NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si allarga inchiesta Field, indagini a tutto campo

     

     

    Si allarga inchiesta Field, indagini a tutto campo

    18 giu 13 E' destinata ad allargarsi l'inchiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro su un ammanco da 500 mila euro alla Field, la società di programmazione, attuazione e gestione di programmi sperimentali e di valore strategico per i territori della regione e nelle attività volte alla realizzazione di modelli per l'innovazione ed allo sviluppo della competitività del sistema economico e produttivo. I militari della Guardia di finanza stanno analizzando con attenzione tutta la documentazione prelevata nel corso delle perquisizioni nelle tre sedi della società a Catanzaro, Cosenza a Tiriolo. Gli inquirenti intendono verificare anche la gestione della società negli anni precedenti a quella dell'ammanco. In particolare l'obiettivo è quello di individuare se c'erano forme di controllo sulla gestione dei fondi messi a disposizione della Field. Nell'ambito del quadro accusatorio delineato dal sostituto procuratore Paolo Petrolo non si esclude di sentire anche alcune persone come testimoni che dovranno ricostruire le modalità con le quali venivano utilizzati i fondi. Nell'inchiesta è attualmente sottoposto ad indagine Domenico Barile, presidente sospeso della Field. L'inchiesta è stata avviata dopo la dettagliata denuncia del revisore dei conti che ha scoperto l'ammanco e lo ha denunciato alla Procura della Repubblica, informando anche la Giunta regionale, che ha provveduto a sospendere Barile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore