NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo ferito a pistolettate a Girifalco

     

     

    Uomo ferito a pistolettate a Girifalco

    17 giu 13 Un uomo di 27 anni, Emanuele Pio Palaia, è stato ferito con colpi d'arma da fuoco a Girifalco. L'uomo è stato raggiunto dai colpi ad una spalla e le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Girifalco e del Comando provinciale di Catanzaro, che hanno avviato le indagini. L'uomo, che è già noto alle forze dell'ordine, era a piedi nei pressi del cimitero quando è stato avvicinato da una persona che ha sparato alcuni colpi di pistola. L'uomo è rimasto ferito ad una spalla e le sue condizioni non sono gravi. Palaia è stato accompagnato nell'ospedale di Catanzaro. Ai carabinieri, che sono intervenuti sul luogo, Palaia non ha saputo fornire indicazioni circa l'autore del ferimento. Gli investigatori escludono che il ferimento sia riconducibile ad ambienti della criminalità organizzata. Nei mesi scorsi il ventisettenne era stato assolto dai giudici della Corte d'appello di Catanzaro per il ferimento di un uomo avvenuto il 14 gennaio del 2011 a Girifalco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore