NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane di 19 anni muore annegato a Vibo

     

     

    Giovane di 19 anni muore annegato a Vibo

    17 giu 13 Un ragazzo di 19 anni, Abdur Abderhaman, marocchino, è morto annegato al largo di Vibo Valentia Marina. Il giovane, che lavorava in un ristorante, a causa del caldo ha deciso di fare un bagno e si è tuffato in mare. Le persone presenti in spiaggia improvvisamente hanno visto galleggiare il corpo. Il cuoco del ristorante si è tuffato in mare per soccorrerlo ma non c'é stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118.

    Morto tra l'indifferenza dei bagnanti. C'era chi ha continuato a giocare a pallone sulla spiaggia di Vibo Valentia Marina dove è morto un ragazzo straniero di 19 anni, annegato in mare. Quando il corpo è stato riportato a riva, le numerose persone che erano in spiaggia sono rimaste indifferenti, continuando a svolgere le loro attività. C'era chi si divertiva con il pallone e chi giocava con la sabbia a poche decine di metri dal lenzuolo bianco che copriva il cadavere del ragazzo deceduto. La situazione si è ricomposta solamente dopo l'intervento dei vigili del fuoco, del personale del servizio 118 e della Capitaneria di porto, che hanno chiesto ai turisti di osservare un comportamento più sobrio in segno di rispetto per il ragazzo deceduto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore