NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Corigliano incendiata porta di un seggio e auto di un candidato

     

     

    A Corigliano incendiata porta di un seggio e auto di un candidato

    10 giu 13 Ignoti, la scorsa notte, hanno incendiato la porta d'ingresso di un istituto scolastico che ospita un seggio elettorale a Corigliano Calabro, dove si vota per i ballottaggi alle Comunali. A dare l'allarme sono stati i finanzieri in servizio all'interno del seggio. Le fiamme non hanno provocato danni agli infissi, rimasti soltanto anneriti. I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato una bottiglia con liquido infiammabile.

    Ignoti hanno danneggiato a Corigliano Calabro, dove si vota per i ballottaggi alle amministrative, l'auto di proprietà di Sergio Paciolla, di 36 anni, candidato nelle liste di Sinistra ecologia e libertà alle elezioni amministrative. La vettura (una Smart) era parcheggiata nei pressi dell' abitazione di Paciolla, che svolge l'attività di operatore turistico. In particolare sono stati tagliati i quattro pneumatici e sfondati tutti i vetri. Gli ignoti hanno poi danneggiato la carrozzeria della vettura con un punteruolo. Le indagini sull'intimidazione sono state avviate dai carabinieri. A Corigliano Calabro, dove ieri e oggi si è tornati alle urne per il turno di ballottaggio, si vota in seguito allo scioglimento anticipato del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore