NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sfigurò infermiere con acido a Roma, autore si costituisce a Vibo

     

     

    Sfigurò infermiere con acido a Roma, autore si costituisce a Vibo

    06 giu 13 Si è costituito a Vibo Valentia Salvatore Lo Piccolo, l'uomo che il 30 aprile scorso lanciò dell'acido sul viso di un infermiere di 32 anni mentre era in attesa ad una fermata del trenino Roma-Lido. Lo Piccolo, calabrese imparentato con esponenti di un clan 'ndranghetista, e' il complice di Simona Cristiano, ex fidanzata dell'infermiere e mandante del gesto, arrestata l'1 giugno scorso. Il calabrese é accusato di concorso in stalking e di lesioni. In passato aveva strangolato la moglie. Lo Piccolo era ricercato nell'ambito dell'inchiesta del pm romano Eugenio Albamonte. Ideatrice e mandante dell'aggressione è la ex fidanzata, 30 anni, dell'infermiere che in questo modo si era voluta vendicare, non senza aver prima proceduta ad una serie di molestie, della conclusione della love story, E per questo aveva 'assoldato', con la promessa di prestazioni sessuali, Lo Piccolo. Quest'ultimo sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia in Calabria, tramite rogatoria, prima di essere trasferito a Roma. A seguito del lancio di acido, l'infermiere ha riportato gravi lesioni al volto. Anche una sua collega fu colpita dal liquido ad un braccio, ma senza particolari conseguenze.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore