NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Via libera a concorso idee per valorizzare beni culturali a Reggio C.

     

     

    Via libera a concorso idee per valorizzare beni culturali a Reggio C.

    28 gen 13 Via libera al concorso internazionale di idee per la valorizzazione del territorio di Reggio Calabria. L'avviso pubblico, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione regionale per la Calabria, dalla Regione e dal Comune di Reggio, è stato pubblicato oggi da Invitalia, in qualità di ente banditore, sul sito internet www.99ideas.it. "Con il concorso, che sarà presentato nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa in programma nei prossimi giorni - è detto in un comunicato - s'intende potenziare l'attrattività delle risorse culturali della città, a partire dal Museo Archeologico Nazionale. Quest'ultimo, oggetto di un ampio intervento di restauro, razionalizzazione e riqualificazione giunto alla fase conclusiva, non sarà coinvolto direttamente dal Concorso in quanto la raccolta di idee è collegata alla filiera ricettiva e culturale dell'area. Si tratta di un rilevante passaggio del processo che punta alla promozione e allo sviluppo della domanda turistica, anche internazionale, e che mira ad attivare iniziative imprenditoriali ad essa collegate". Il concorso rimarrà aperto per i prossimi 60 giorni. Le idee possono essere presentate attraverso il sito www.99ideas.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore