NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Invece di studiare andavano a rubare, banda di giovani arrestata dai CC a Schiavonea

     

     

    Invece di studiare andavano a rubare, banda di giovani arrestata dai CC a Schiavonea

    25 gen 13 Invece di fare i compiti a caa e studiare per costruirsi un futuro cinque giovani di Corigliano passvanno il tempo a rubare macchiando fin da giovani la fedina penale. A scoprire l'incredibile passatempo i militari della Compagnia di Rogliano che in seguito di mirate indagini tese a smacherare gli autori dei diversi furi messi in atto di recente sul territorio di loro competenza scoprivano in un magazzino di Schiavonea, utilizzato dalla banda, il bottino delle loro imprese. Si tratta di atterzzature scolastiche e diversi dispositivi informatici rubati ieri presso l'istituto comprendivo "Leonetti" di Schiavonea, un motorino con matricola abrasa, rubato lo scorso ottobre a Schiavonea, pneumatici e ricambi per ciclomotori su cui i militari stanno indagando per la accertare la loroe provenienza, probabile provento di furti, nonchè cartellonistica e segnali stardali rubati nei scorsi mesi nella zona. In manette sono così finiti, in flagranza di reato, D.C.G. di 18 anni, studente; M.A. 18 anni studente del luogo; G.F. 18 anni pescatore del luogo, tutti con l'accusa di ricilaggio e ricettazione in concorso. Per i due minori, componenti della banda, invece, è scattata la denuncia a piede libero. I tre maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore