NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Precari sanità in sciopero della fame "Regione approvi pdl"

     

     

    Precari sanità in sciopero della fame "Regione approvi pdl"

    24 gen 13 E' iniziato oggi lo sciopero della fame dei Cobas dei precari della sanità "per la mancatra approvazione del Pdl 399/9 giacente in consiglio regionale". E' quanto si legge in una nota che spiega che "sarà uno sciopero a rotazione che riguarderà, all'inizio cinque persone (Antonio Riga, Manuela Longobucco, Paolo De Nardi, Rocco Musolino e Fabrizio Serravalle) per tre giorni ciascuno. Il coordinatore Antonio Riga ha iniziato stamani lo sciopero. Adesioni sono arrivate dal sindacato autonomo Confsal, dalla Uil precari e dalla segreteria regionale della Cisl Medici". "Abbiamo appena spedito una lettera all'on Lorenzo Cesa, segretario nazionale e capolista dell'Udc alla Camera dei Deputati - ha sostenuto Riga - nella quale chiediamo di impegnarsi con il suo partito per sollecitare la convocazione del Consiglio regionale. Per noi vale ancora e molto la parola del presidente Talarico ma sono i fatti che fanno la differenza. Siamo ancora alle prese con promesse, parole, declamazioni ma non vediamo la convocazione del Consiglio regionale". Riga ha chiesto "un aiuto agli organi di informazione: la nostra non è una battaglia di favoritismi, ma di legalità, non appesantiamo le casse della Regione, ma le sgraviamo da tanti impegni. Il 31 gennaio organizzeremo un'assemblea a Lamezia Terme alla presenza di tutti i precari interessati: la nostra risposta sarà civile, ma ferma. Ed i partiti che ostacoleranno la legge saranno da noi puniti con l'arma democratica del voto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore