NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo, Provincia di Catanzaro consiglia catene a bordo

     

     

    Maltempo, Provincia di Catanzaro consiglia catene a bordo

    18 gen 13 Il presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro e l'assessore provinciale alla Protezione civile Alessandro Isabella, sono in costante contatto con il sottosegretario alla Protezione civile della Regione Calabria, Franco Torchia, e con la struttura del Settore, diretta da Salvatore Mazzeo, per fronteggiare al meglio l'ondata di maltempo, con le abbondanti piogge e le nevicate in atto nel territorio della provincia di Catanzaro, che interessano in particolare le località poste al di sopra del 400/500 metri di latitudine. "L'assessore, insieme al Settore viabilità Catanzarese dell'ente, diretto dall'ing. Marvaso - è scritto in una nota - ha segnalato agli automobilisti la necessità di essere dotati di catene a bordo nell'eventualità si debba arrivare nei centri presilani e silani. La Protezione civile regionale ha garantito, in caso di necessità, l'immediata disponibilità di mezzi, a supporto di quelli dell'Amministrazione provinciale e di quelli dell'Anas, già operativi sul territorio. Il presidente Ferro e l'assessore Isabella hanno quindi ringraziato il capo dipartimento Calabria dell'Anas, Salvatore Tonti, e i vertici della Protezione civile regionale, per l'attività volta a garantire l'efficienza della viabilità e la sicurezza della cittadinanza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore