NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissario rifiuti: In futuro competenze a Regione

     

     

    Commissario rifiuti: In futuro competenze a Regione

    18 gen 13 L'Ufficio del Commissario delegato per il definitivo superamento del contesto di criticità nel settore dei rifiuti solidi urbani nella regione Calabria, guidato da Vincenzo Speranza, rende noto, in un comunicato, che "le competenze passeranno in un prossimo futuro alla Regione, e che lo stesso Ufficio del Commissario rimarrà aperto, proseguendo la normale attività lavorativa, il tempo necessario per il cosiddetto 'passaggio di consegne' all'Assessore all'Ambiente". L'Ufficio, inoltre, comunica che "é stata inviata ai comuni calabresi una nota relativa al pagamento delle rate. Pagamento che si rende quanto mai necessario per provvedere, entro pochi giorni, a mettere in campo tutte le iniziative indispensabili per un pieno ritorno alla normalità e quindi al superamento dell'attuale situazione di criticità nello smaltimento dei rifiuti che si registra in diverse zone del territorio regionale. Il tutto nell'interesse, in particolare, dei cittadini calabresi". Con l'occasione, infine, il Commissario intende "ricordare il buon funzionamento del sistema, mai avvenuto prima, per tutto il periodo estivo 2012, durante il quale la maggior parte dei comuni di mare ha visto triplicare la popolazione e di conseguenza la produzione di rifiuti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore