NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta appalti Catanzaro: Guerrieri nega ogni addebito

     

     

    Inchiesta appalti Catanzaro: Guerrieri nega ogni addebito

    17 gen 13 Nega ogni addebito il candidato al consiglio comunale di Catanzaro del Psi, Roberto Guerriero, indagato con altre quattro persone nell'inchiesta della Procura di Catanzaro per il reato di corruzione al fine di commettere un atto contrario ai doveri d'ufficio. Guerriero, inoltre, attende "con serenità e fiducia una convocazione degli organi inquirenti". "Leggo con meraviglia - afferma Guerriero - che un attento e ben introdotto organo di informazione riferisce circa un mio coinvolgimento in relazione a vicende di corruzione. Al momento registro che l'unica certezza in merito è che sino ad ora gli organi preposti non hanno fornito allo scrivente nessuna informazione di reato, tantomeno un un avviso di qualsivoglia tipo. Registro altresì che le carte, magicamente dotate di moto e vita propria, sembrerebbero essere nella mani di terzi soggetti che ne pubblicano gli stralci. Sarebbe estremamente interessante venire a conoscenza come i documenti relativi ad una indagine ancora in corso, che non ha portato al momento nessuna notizia di reato, possa essere stata diffusa e addirittura pubblicata. Di certo vi è la circostanza, inconfutabile, che io non appartengo a nessuna loggia massonica e che mai ho partecipato a riunioni utili alla spartizione degli 'interessi' sulla città se non in occasione dei pubblici consigli comunali". "Attendo una convocazione degli organi inquirenti - conclude - per comprendere e chiarire le circostanze denunziate dal giornale online che con un tempismo di chiara matrice elettorale innesca la miccia di quello che sembra essere uno scoop giornalistico su ordinazione e niente più".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore