NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sostegno di Federparchi per sostenere la zona del Pollino

     

     

    Sostegno di Federparchi per sostenere la zona del Pollino

    17 gen 13 Federparchi metterà a disposizione il suo sito internet, "secondo al mondo per gli utenti che vogliono visitare i parchi", per la promozione dell'immagine del Parco nazionale del Pollino, accanto a "speciali" sull'area protetta tra la Basilicata e la Calabria da mandare in onda su alcune trasmissioni nazionali, tra cui Ambiente Italia". Sono alcune delle attività che la Federazione dei Parchi nazionali - è scritto in una nota - organizzerà per il sostegno al Parco del Pollino, dopo il terremoto del 26 ottobre 2012: le iniziative sono state presentate in due conferenze stampa che si sono svolte a Rotonda (Potenza) e a Mormanno (Cosenza), dai presidenti della Federparchi, Giampiero Sammuri, e del Parco del Pollino, Domenico Pappaterra. Il 29 gennaio la Federazione firmerà anche un accordo con l'Anci, come fatto dopo il sisma che ha colpito l'Abruzzo. Sono previsti progetti anche durante la prossima Borsa internazionale del turismo in programma a Milano a febbraio. Sammuri ha infine annunciato che "Federparchi chiederà di investire dei finanziamenti del ministero dell'Ambiente per spostare il centro visita del Parco dal centro storico all'area del polifunzionale, creando un centro visita moderno e multimediale dedicato al sistema delle aree protette italiane".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore