NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ammanco Field: attenzioni su 20 assegni circolari

     

     

    Ammanco Field: attenzioni Procura su 20 assegni circolari

    14 gen 13 Sarebbe avvenuto attraverso 20 assegni circolari l'ammanco di 500 mila euro dal conto corrente della Field (società di programmazione, attuazione e gestione di programmi sperimentali e di valore strategico per i territori della regione e nelle attività volte alla realizzazione di modelli per l'innovazione ed allo sviluppo della competitività del sistema economico e produttivo). L'attenzione della Procura della Repubblica di Catanzaro, che indaga sull'ammanco, si sta concentrando su una ventina di assegni di diverso importo firmati dal presidente sospeso della Field, Domenico Barile. I militari della Guardia di finanza hanno rintracciato gli assegni in diverse banche ed ora l'attività investigativa è finalizzata anche ad accertare quale sia stato l'utilizzo del denaro. I destinatari degli assegni sarebbero diversi ed in un paio di casi sarebbero stati versati anche ad uno studio notarile. I magistrati di Catanzaro stanno proseguendo le indagini a ritmo serrato. Si stanno compiendo accertamenti e verifiche, in particolare, per individuare tutti coloro che hanno effettuato la movimentazione del denaro dal conto corrente. L'inchiesta è stata avviata dopo la dettagliata denuncia del revisore dei conti che ha scoperto l'ammanco e lo ha denunciato alla Procura della Repubblica, informando anche la Giunta regionale della Calabria, che ha provveduto a sospendere Barile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore