NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presentato a Mormanno il Carnevale di Castrovillari

     

     

    Presentato a Mormanno il Carnevale di Castrovillari

    13 gen 13 E' stato presentato a Mormanno il manifesto ufficiale della 55/ma edizione del Carnevale di Castrovillari in programma dal 3 al 12 febbraio. Dopo una breve introduzione a cura del direttore artistico Gerardo Bonifati, che ha spiegato le motivazioni con l'intento della Proloco e della città di Castrovillari di manifestare la propria vicinanza al paese più colpito dallo sciame sismico che ormai va avanti in tutta l'area del Pollino da più di due anni, é stata svelata l'immagine scelta per rappresentare questa importante edizione dell'evento carnascialesco più rinomato della Calabria". Il sindaco di Mormanno Guglielmo Armentano e l'assessore al Turismo Gerardo Zaccaria hanno ringraziato gli organizzatori della manifestazione per la vicinanza e per la solidarietà, evidenziando come, pur tra tante difficoltà, a Mormanno si stia cercando di tornare alla normalità dopo gli eventi sismici dell'ultimo periodo. All'iniziativa hanno partecipato anche il sindaco di Castrovillari Mimmo Lo Polito, il presidente della Proloco Giovanni Amato, il presidente provinciale dell'Unpli Mimmo Bloise e il presidente del Parco del Pollino Domenico Pappaterra.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore