NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Lamezia approva appalto nuovo centro raccolta rifiuti

     

     

    Comune Lamezia approva appalto nuovo centro raccolta rifiuti

    12 gen 13 Il Comune di Lamezia Terme ha approvato il verbale della gara di appalto per l'affidamento dei lavori di costruzione di un nuovo centro di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani in adesione all'apposito bando pubblico del Dipartimento Politiche dell'ambiente della Regione, nell'ambito del Por Calabria Fesr 2007/2013. Lo rende noto l'azienda Lamezia Multiservizi. "Nello specifico il centro, progettato e gestito dalla Lamezia Multiservizi - è scritto in un comunicato - sarà al servizio del solo comune lametino e potrà accogliere oltre alle frazioni differenziate dei rifiuti urbani anche rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi consentendo il conferimento anche di quelle frazioni per le quali non è previsto il circuito di raccolta, evitando il conseguente abbandono dei rifiuti in aree pubbliche non presidiate. Il centro di raccolta sorgerà, per come individuato dal Comune, in località Rotoli, zona ritenuta rispondente sia per localizzazione che per caratteristiche alle esigenze indicate nel bando, trovandosi in posizione sufficientemente baricentrica rispetto ai quartieri cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore