NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Concerto dell'Epifania di Ivana Spagna chiude le feste a Cosenza

     

     

    Il Concerto dell'Epifania di Ivana Spagna chiude le feste a Cosenza. In Calabria diverse iniziative

    06 gen 13 Sono state numerose le iniziative in tutta la Calabria in occasione dell'Epifania, la tradizionale ricorrenza con la quale si concludono le festività natalizie. Oltre ai riti religiosi sono stati anche numerosi i concerti e le feste che si svolti stamane e che sono in programma per tutto il giorno. A Cosenza moltissimi i bambini che si sono ritrovati per strada per l'arrivo della 'vecchietta' e questa sera tantissimi, almeno 20.00 persone, hanno riempito piazza dei Bruzi per il concerto della Befana i Ivana Spagna. Al presepe vivente di Donnici ed a quello di Cosenza sono arrivati i Re Magi. A San Demetrio Corone, ad esempio, c'é stata la consueta cerimonia del 'volo della colomba'. A Catanzaro c'é stata la tradizionale 'Befana del poliziotto' con la distribuzione dei doni ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria e chirurgia pediatrica dell'ospedale 'Pugliese'. A Villa San Giovanni, infine, la 'Befana tricolore' con la consegna dei doni a tantissimi bambini. Le condizioni meteorologiche hanno poi favorito le gite in campagna, nelle località di mare e della montagna. In particolare in Sila e nel Pollino si è registrata la presenza di moltissimi turisti che hanno trascorso in montagna il loro primo fine settimana domenica dell'anno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore