NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In 5 giorni raccolti a Catanzaro 860 tonnellate di rifiuti

     

     

    In 5 giorni raccolti a Catanzaro 860 tonnellate di rifiuti

    03 gen 13 In soli cinque giorni a Catanzaro sono state raccolte 860 tonnellate di rifiuti solidi urbani. E' quanto si afferma in una nota della Aimeri Ambiente, società che ha in gestione la raccolta nel capoluogo. L'azienda, in una nota, comunica "che le operazioni di raccolta straordinaria sono a tutt'oggi in essere e proseguiranno incessantemente nei prossimi giorni, fino a che la situazione non tornerà a regime. Ci corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente tutta la nostra forza lavoro, autisti ed operatori addetti alla raccolta, che in questi giorni, anche nelle giornate di festa, si stanno prodigando incessantemente con grande dedizione e senza guardare orari, pur di contribuire al ritorno alla normalità e restituire alla città di Catanzaro il decoro che merita". "Ci sentiamo inoltre di comunicare, con l'onestà che contraddistingue da sempre il nostro operato - prosegue la nota - che non viene data alcuna preferenza ad alcuna via a discapito di altre, ma che la nostra azione è massima a copertura di tutto il territorio senza alcuna distinzione tra cittadini di serie A e cittadini di serie B ma effettuando il servizio secondo il programma operativo che prevede lo svuotamento a seconda dei circuiti di raccolta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore