NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vescovo Lagonegro scrive lettera di sostegno a terremotati Pollino

     

     

    Vescovo Lagonegro scrive lettera di sostegno a terremotati Pollino

    01 gen 13 "Vicinanza e preghiera, incoraggiamento e sostegno affettuoso" sono stati espressi dal vescovo di Tursi-Lagonegro, monsignor Francesco Nolé, in un messaggio indirizzo a don Stefano Nicolao, a don Francesco Sirufo e a don Mario Radesca, parroci di Rotonda e di Viggianello (Potenza), i due Comuni del versante lucano del Pollino maggiormente colpiti dal terremoto dello scorso 26 ottobre. "E' un segno di attenzione e di paternità nei confronti - ha scritto - di figli provati per i movimenti tellurici che inquietano e tormentano ancora l'area del Mercure. Mentre - ha aggiunto - non è in nostro potere cambiare gli eventi della natura, occorre fare opera di prevenzione e di sicurezza per abituarci a convivere con essi, considerandoli elementi naturali anche se straordinari e minacciosi. Non siete soli e non dovete sentirvi tali! Un grazie - infine - è rivolto a tutti coloro che si sono impegnati per alleviare la sofferenza e il disagio provocati dal sisma: alle Istituzioni Civili e Militari e al vasto e benemerito mondo del Volontariato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore