NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Racket in azione, incendiato lido a Sibari

     

     

    Racket in azione, incendiato lido a Sibari

    24 feb 13 Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre anni, è stata distrutta. I danni provocati dal rogo, secondo una sommaria stima, sono ingenti. Sull'accaduto indagano i carabinieri della tenenza di Cassano allo Jonio.

    "Esprimo grande solidarietà e vicinanza ai titolari dello stabilimento per il grave episodio criminoso perpetrato nei loro confronti". E' quanto afferma, in una nota, il sindaco di Cassano allo Jonio, Giovanni Papasso in seguito all'incendio di una struttura balneare di Marina di Sibari. "Sentimenti di vicinanza - prosegue Papasso - che esprimo a nome mio personale, ma anche della Giunta municipale, del Consiglio Comunale e dell'intera città. Censuriamo in maniera forte questo episodio criminoso, che disturba non solo i titolari dello stabilimento e la loro famiglia, ma anche la collettività tutta del nostro comune. In queste ultime settimane Cassano All'Ionio sta risalendo la china, acquisendo considerazione ed attenzioni positive a livello locale e nazionale, purtroppo questi eventi rischiano di vanificare tutto il lavoro che stiamo facendo per dare un futuro nuovo a questo comune". "Ho immediatamente informato dell'accaduto - aggiunge il sindaco - la Prefettura di Cosenza, chiedendo un'immediata convocazione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza. Ricevendo risposta positiva. Si tratta di un atto grave poiché colpendo un singolo imprenditore, si colpisce l'intera attività imprenditoriale nel Comune. Noi saremo vigili ed attenti contro l'illegalità con le Forze dell'Ordine, con le quali vogliamo proseguire in rapporto sinergico, per dare davvero una speranza di un futuro diverso ai tanti nostri giovani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore