NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiude in casa bimba di 7 anni e ne abusa, 72enne arrestato a Sellia

     

     

    Chiude in casa bimba di 7 anni e ne abusa, 72enne arrestato a Sellia

    16 feb 13 Un uomo di 72 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari a Sellia Marina per il reato di violenza sessuale nei confronti di una bambina di sette anni. Dalle indagini è emerso che l'anziano, dopo aver adescato la minore ed averla fatta entrare in casa, avrebbe rapidamente chiuso la porta dell'abitazione a chiave per impedirle di uscire e l'avrebbe costretta a subire atti sessuali.

    "A Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, un pedofilo di 72 anni è stato arrestato perché avrebbe abusato di una bambina di sette anni, sua vicina di casa: è stato posto agli arresti domiciliari per una legge assurda e sbagliata che va modificata". Lo afferma il giornalista Mario Campanella, presidente del'associazione Peter Pan Onlus. "Agli occhi di una bambina cosi piccola un trauma del genere necessita di un'elaborazione - prosegue Campanella - che veda il 'mostro' punito. Percepire che, invece, possa continuare a vivere in casa rischia di normalizzare, nel suo cervello, un fatto cosi cruento. E' impensabile che l'attuale legislazione non accomuni i reati di questo genere a quelli mafiosi nella custodia cautelare almeno nella parte in cui supera il limite di età. E' altrettanto grave che queste persone possano ancora contare sui benefici del patteggiamento e della non menzione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore