NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nave dei veleni, cartolina di solidarietà a magistrato Neri da Legambiente

     

     

    Nave dei veleni, cartolina di solidarietà a magistrato Neri da Legambiente

    15 feb 13 Il circolo di Legambiente di Reggio Calabria ha inviato a Francesco Neri, il magistrato che indagò sulle navi dei veleni, una cartolina di solidarietà dopo che l'ex pm, ora in servizio alla Corte d'appello di Roma, si è visto recapitare al suo indirizzo riservato una misteriosa cartolina proveniente dalla Turchia. La cartolina "alternativa" è stata firmata anche da dirigenti nazionali e regionali di Legambiente con sul fronte il logo dell'Associazione e la sagoma di un'imbarcazione affondata e la scritta "Navi dei veleni" e sul retro lo slogan "Fuori la verità". "Un modo originale ed eloquente - prosegue la nota - per dimostrare la solidarietà nei confronti del Magistrato che per primo ha diretto le indagini, scaturite da una denuncia di Legambiente, e che non solo allora, ma tuttora sembra essere nel mirino. E' anche un modo per dire ai Magistrati e a tutti coloro che non demordono nella lotta contro i trafficanti di scorie che non sono soli in questa difficile battaglia per la verità e la giustizia, ma hanno tutto il sostegno dei cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore