NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Neve: scuole chiuse a Mormanno, disagi a Cosenza

     

     

    Neve: scuole chiuse a Mormanno, disagi a Cosenza

    10 feb 13 Scuole chiuse per due giorni, domani e martedì, a Mormanno, paese del Pollino colpito dal terremoto dell'ottobre scorso, a causa dell'abbondante nevicata che sta interessando da stamani gran parte della provincia di Cosenza. Il sindaco di Mormanno, Guglielmo Armentano, alla luce delle condizioni meteo e dei circa 50 centimetri di neve che si registrano in molte contrade, ha deciso di emettere un'ordinanza a scopo precauzionale. Secondo quanto ha riferito il sindaco, anche per la viabilità cominciano a crearsi i primi problemi per la neve sulle strade. Disagi cominciano a registrarsi anche a Cosenza, dove, dopo una breve interruzione, ha ripreso a nevicare intensamente. Al momento si circola ma intorno al capoluogo c'é obbligo di catene a bordo. I vigili del fuoco sono stati intervenuti per vari incendi di canne fumarie causati dall'accensione di camini non utilizzati da tempo.Una breve spruzzata di neve è poi caduta anche su Catanzaro, dove, però, prevalentemente si alternato pioggia e schiarite. Percorribile, al momento, nonostante le nevicate, l'autostrada A3 dove vige l'obbligo di catene a bordo o di pneumatici da neve.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore