NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il cosentino Stefano Dodaro nuovo direttore Scuola allievi Polizia di Vibo

     

     

    Il cosentino Stefano Dodaro nuovo direttore Scuola allievi Polizia di Vibo

    06 feb 13 E' il vice questore aggiunto Stefano Dodaro il nuovo direttore della Scuola allievi agenti della polizia di Stato di Vibo Valentia. Dodaro sostituisce Salvatore Barillaro, che assume un incarico dirigenziale nella sede centrale della Dia a Roma. "La nomina di Stefano Dodaro - è detto in un comunicato - risponde alla volontà del Dipartimento della Pubblica Sicurezza di inviare nelle Scuole di formazione per il personale della Polizia di Stato, in qualità di direttori, funzionari che provengano dall'attività operativa e di controllo del territorio. Dodaro ha, infatti, maturato negli anni esperienza nel contrasto alla criminalità organizzata e diffusa. In passato è stato a capo della sezione criminalità organizzata della Squadra mobile di Caltanissetta, capo della squadra mobile di Cosenza e dirigente del commissariato di Palmi, Siderno e Gioia Tauro". "Durante gli incarichi - si afferma ancora nella nota - Dodaro ha diretto indagini contro i clan mafiosi siciliani e le cosche della 'ndrangheta ed ha catturato numerosi latitanti. La sua esperienza sara' ora messa a disposizione degli allievi del 186/mo corso per agenti, iniziato a gennaio di quest'anno presso la scuola di Vibo Valentia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore