NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ombrelli e bastoni trasformati in armi da sparo, un arresto a Reggio

     

     

    Ombrelli e bastoni trasformati in armi da sparo, un arresto a Reggio

    05 feb 13 Ombrelli e bastoni da passaggio modificati e trasformati in armi da sparo, pistole artigianali e cartucce: è quanto hanno sequestrato gli investigatori del Commissariato di polizia di Villa San Giovanni con la collaborazione della squadra mobile di Reggio Calabria. Le armi sono state trovate nel laboratorio di Antonio Fiore, di 65 anni, già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato per fabbricazione e detenzione di armi clandestine da sparo, da punta e taglio e posto ai domiciliari in quanto affetto da gravi problemi di salute. In particolare, gli agenti hanno trovato due ombrelli modificati in armi da fuoco, tre bastoni da passeggio modificati in armi da fuoco e due in armi da punta con lama estraibile occultata, tre pistole ed un'arma lunga realizzate con tubi metallici di tipo idraulico, 9 cartucce un tornio, vari attrezzi, tubi metallici in parte già lavorati, materiali e prodotti di vario genere utili alla produzione delle armi. Le armi sono state consegnate ai tecnici della sezione balistica della polizia scientifica per verificarne le caratteristiche e la potenzialità offensiva. Le indagini proseguono per accertare se le armi fossero destinate alla criminalità organizzata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore