NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Infastidito da schiamazzi, anziano investe 12enne a Francica

     

     

    Infastidito da schiamazzi, anziano investe 12enne a Francica

    31 dic 13 Forse infastidito dagli schiamazzi, un anziano, Arcangelo Fiorello, 65 anni, di Francica, è salito in auto e si è diretto contro un gruppo di ragazzini investendo un dodicenne che ha riportato ferite guaribili in 20 giorni. L'autore è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia per omissione di soccorso, guida senza patente (nel 2012 non gli era stata rinnovata per mancanza dei requisiti fisici) e lesioni personali. I militari sono stati avvertiti da una telefonata di un passante che segnalava un bambino riverso al suolo in via Dante Alighieri a Francica. I carabinieri hanno così saputo che il bambino era stato investito poco prima da un'auto Chevrolet Matiz che è stata rintracciata poco dopo nel cortile di un'abitazione situata poco lontana dal luogo dell'investimento. A bordo c'era ancora Fiorello in evidente stato di agitazione. Dalle testimonianze raccolte, i carabinieri hanno ricostruito che Fiorello, probabilmente infastidito dagli schiamazzi dei giovani, si è messo alla guida dell'auto ed ha investito il gruppo ferendo il dodicenne medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Vibo Valentia per la frattura del radio ed un un trauma cranico e poi dimesso. Per gli altri giovani solo tanto spavento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore