NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    S'insedia nuovo Questore Catanzaro "Vicini alla gente"

     

     

    S'insedia nuovo Questore Catanzaro "Vicini alla gente"

    30 dic 13 "Vogliamo essere vicini alla gente conquistandone la fiducia, consapevoli che questo è molto importante per il raggiungimento dei migliori risultati sul piano operativo". Il nuovo questore di Catanzaro, Vincenzo Carella, ha voluto incontrare i giornalisti, nel giorno del suo insediamento, illustrando i criteri e le direttrici che saranno alla base del suo lavoro. Carella, che ha 59 anni ed è originario di Mesagne (Brindisi), è alla sua quarta Questura. Nel corso della sua carriera, infatti, è stato questore di Pordenone, Brindisi e Lecce. La sua formazione professionale, come ha voluto precisare egli stesso, "è strettamente operativa". Per otto anni, tra l'altro, il questore Carella ha diretto la Squadra mobile di Bari acquisendo così una notevole esperienza "sul campo". "Sono onorato - ha detto Carella - di assumere la guida della Questura di Catanzaro. Lavorerò nel solco della continuità col mio predecessore, Guido Marino, che ha assunto il prestigioso incarico di questore di Napoli, apportando di mio il contributo professionale che mi deriva dall'esperienza che ho accumulato nei vari incarichi che ho ricoperto". Il nuovo questore di Catanzaro ha ricordato anche la sua precedente esperienza in Calabria, dove ha diretto per alcuni anni il Nucleo antisequestri con sede a Bovalino ed ha assicurato ''il massimo impegno e la massima dedizione per il lavoro che si accinge a svolgere a Catanzaro. Spero di raggiungere - ha detto ancora Carella - gli importanti risultati operativi ottenuti qui a Catanzaro dal questore Marino potendo contare, com'è avvenuto in passato, sulla collaborazione della gente, delle istituzioni e delle varie categorie professionali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore