NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Maierà prima edizione del Premio Zona Sud Arte

     

     

    A Maierà prima edizione del Premio Zona Sud Arte

    29 dic 13 Francesca Ferraiuolo e Antonio Schipani sono gli artisti che si sono aggiudicati ex-aequo la prima edizione del Premio Zona Sud Arte Contemporanea di Maierà. La residenza d'artista, altro premio in concorso, è andato invece a Gianluigi Ferrari. Il Premio Zona Sud, al suo esordio quest'anno, è nato dalla collaborazione del Palazzo ducale di arte contemporanea (Pdac) di Maierà con lo spazio Zona Sud Arte Contemporanea (atelier Aligia) ed è abbinato a Venite adoremus, la mostra curata da Andrea Romoli Barberini, direttore artistico del Pdac, che si è trasformata in rassegna a cadenza annuale riservata ai giovani artisti. Mostra e Premio - riporta un comunicato - sono patrocinati da Ministero per i beni e le attività culturali, Soprintendenza Beni artistici storici e demoantropologici della Calabria, Accademia di Belle Arti di Catanzaro, Provincia di Cosenza; Diocesi di San Marco Argentano/Scalea e Comuni di Maierà e Belvedere marittimo. La giuria che ha assegnato i riconoscimenti è composta da Angelo Aligia, Giulio Telarico, Fulvio Longo e Pino La Fauci.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore