NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sit in a Catanzaro per la strada provinciale 25

     

     

    Sit in a Catanzaro per la strada provinciale 25

    28 dic 13 Hanno protestato con un sit-in in piazza a Catanzaro, i cittadini dei comuni della fascia presilana penalizzati dalla chiusura, a causa dei gravi danni provocati dalle piogge del 19 novembre scorso, della strada provinciale 25 che collega la zona pedemontana al capoluogo. I manifestanti, raccoltisi in un comitato spontaneo che vede anche la presenza di sindaci ed amministratori, si sono dati appuntamento davanti alla Prefettura per urlare slogan ed esporre striscioni mirati a sollecitare la riapertura dell'arteria. In particolare, i componenti dell'organismo che vede la presenza di residenti dei comuni di Albi, Magisano, Sellia, Taverna e Zagarise hanno sottolineato la necessità di un immediato intervento di ripristino anche parziale dell'infrastruttura che, però, ne consenta l'utilizzo in sicurezza, ribadendo la disponibilità ad autotassarsi per raggiungere questo obiettivo. Una delegazione di cittadini è stata ricevuta dal prefetto di Catanzaro Raffaele Cannizzaro che ha manifestato attenzione per le rivendicazioni del comitato confermando la decisione di avviare, nel mese di gennaio, un tavolo tecnico con gli amministratori della zona in modo da valutare le possibili azioni da realizzare per risolvere la problematica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore