NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PSE "Ora attuale sinergie Comune-Provincia"

     

     

    PSE "Ora attuale sinergie Comune-Provincia"

    28 dic 13 "La notizia è ormai ufficiale: sarà Vinicio Capossela ad esibirsi in piazza 15 marzo per il concertone di Capodanno". E' quanto si afferma in un comunicato del Pse di Cosenza. "L'annuncio è stato dato ieri pomeriggio - prosegue il comunicato - da una nota di Palazzo dei Bruzi in cui si spiega che l'evento è stato reso possibile grazie all'organizzazione e al sostegno della Provincia di Cosenza e all'intervento diretto del presidente Mario Oliverio. Lo stesso presidente della Provincia saluta con soddisfazione la scelta di puntare su Capossela 'e su un cartellone di eventi che attrae fasce di età e target differenti'. Da parte nostra crediamo che la scelta del Comune di attivare sinergie istituzionali per superare gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento di un obiettivo vada nella giusta direzione. E la collaborazione con la Provincia per il concerto di fine anno ne è una prima dimostrazione evidente". "Ciò detto, è assai auspicabile - riporta ancora il comunicato - che queste sinergie non vengano limitate all'organizzazione di uno spettacolo che, per quanto importante, resta sempre un evento ludico ma vengano estese anche a quegli interventi che sono in grado di incidere con efficacia sui servizi pubblici locali e sulla qualità della vita che è in grado di esprimere il nostro territorio. I fronti caldi dove esprimere sinergie non mancano di certo: sanità, trasporti, istruzione, disabili, turismo e, soprattutto, lavoro. Il Comune dimostri di possedere questo spirito propositivo e collaborativo anche durante il resto dell'anno e per affari più sostanziali e di maggiore rilevanza di un concerto. Aspettiamo l'Amministrazione al varco. Le occasioni non mancheranno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore