NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questura Reggio traccia bilancio 2013: anno di grandi succcessi

     

     

    Questura Reggio traccia bilancio 2013: anno di grandi succcessi

    17 dic 13 "Il 2013 è stato per noi un anno di grande successo investigativo, soprattutto dopo l'arrivo a Reggio del nuovo procuratore della Repubblica Federico Cafiero De Raho''. A dirlo è stato il questore di Reggio Calabria Guido Longo che, insieme al questore vicario Antonino Romeo, ha incontrato stamani i giornalisti per uno scambio di auguri per le festività natalizie. "La sua venuta qui - ha aggiunto - è stata per noi un toccasana, per il suo carisma e grande spessore professionale. Quello che sarà il 2014 dipenderà da tutti noi. L'anno che sta per finire è stato un anno particolare. Lo scioglimento del Comune di Reggio ha determinato inevitabili tensioni sociali. Nel secondo semestre le cose si sono incanalate in positivo. I risultati ed il lavoro prodotti sul campo sono stati merito di tutti quanti. Anche l'autorità giudiziaria ha fatto la sua parte. Tuttavia la sola attività repressiva non basta a risolvere i problemi di una città. C'è bisogno di azioni ed attività nel comparto economico, e di un atteggiamento generale improntato al rispetto delle regole. Quest'anno è comparsa qualche luminaria in più. E' un segno di speranza. Mi auguro che la politica buona trionfi. Servono solo persone di buona volontà che decidano il da farsi e lo facciano sul serio". "Dobbiamo contribuire tutti - ha concluso Longo - a fare funzionare meglio le cose. Anche la stampa con la sua azione deve aiutare l'opinione pubblica a valutare al meglio le vicende della città, limitandosi ai fatti e non attenendosi a commenti fuorvianti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore