NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sfiorata la strage a Corigliano: esplode bombola, famiglia illesa

     

     

    Sfiorata la strage a Corigliano: esplode bombola, famiglia illesa

    15 dic 13 Una bombola di gas che alimentava una stufa è esplosa stamani in un appartamento a Corigliano Calabro. Illesi ma spaventati e sotto shock gli occupanti, una coppia di anziani, che sono riusciti a uscire all'esterno dello stabile. La deflagrazione che si è verificata nel complesso di case popolari di via Metaponto, ha danneggiato il portone d'ingresso dell'edificio mandando in frantumi i vetri dell'abitazione della coppia. I carabinieri, intervenuti nell'immediatezza, temendo altre possibili esplosioni, sono entrati nell'appartamento adiacente dove vivono due disabili che sono stati allontanati per precauzione. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti sulle cause dell'esplosione e sugli eventuali danni provocati. Non ci sarebbero problemi di stabilità per l'edificio.

    Nessun problema alla struttura. L'edificio, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco che sono intervenuti per effettuare le verifiche di stabilità, non ha subito danni strutturali ma le sei famiglie, che vivono nel complesso di case popolari, sono state invitate non rientrare per il momento nelle loro abitazioni proprio per i danni provocati agli infissi che necessitano di essere riparati. I nuclei familiari, compresa la coppia di anziani rimasti illesi, verranno ospitati nelle prossime ore da parenti ed amici.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore