NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ucciso l'ex sindaco di Zagarise

     

     

    Ucciso l'ex sindaco di Zagarise

    12 dic 13 Un uomo di 82 anni, Giuseppe Mangone, è stato ucciso a Zagarise, nella Presila catanzarese. L'anziano è stato trovato riverso, privo di vita, in una pozza di sangue con una profonda ferita al collo nel suo podere dove stava effettuando dei lavori. Non è chiaro se l'uomo sia stato ucciso a colpi di pistola o con altre armi. Sul posto, per le indagini, ono intervenuti i carabinieri di Sellia Marina. L'uomo, che faceva il bidello, era stato sindaco del paese. Il figlio è l'attuale segretario cittadino del PD.

    Giallo sul movente. La ferita profonda sul collo di Mangone, secondo quanto è emerso da un primo esame approfondito dell'esterno del cadavere, non sarebbe stata provocata da un'arma da fuoco. È verosimile che il pensionato sia stato colpito con un attrezzo usato in agricoltura, una zappa, un'ascia o un piccone. Mangone, secondo quanto accertato dai carabinieri, non risulta inserito in dinamiche criminali. Anche le modalità dell'omicidio farebbero propendere per un movente legato a fatti personali o di interesse. L'ipotesi più verosimile è che Mangone sia stato ucciso al culmine di una lite.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore