NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ha un incidente nella notte ma viene ritrovato morto la mattina

    L'auto ritrovata dopo l'incidente

     

    Tragedia a Castrovillari, ha un incidente nella notte ma viene ritrovato morto la mattina

    12 dic 13 Un giovane di Castrovillari, Antonio Iaquinta di 22 anni è stato rinvenuto cadavere questa mattina dalla sorella a seguito di un incidente avvenuto nella notte. La tragica scoperta dopo che la congunta era andato a cercarlo ed ha trovato il mezzo in località Pietà lungo la strada che porta a Morano. Inutile la chimata al 118 intervenuto che altro non ha potuto fare che constatarne il decesso. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il padre che non vedendo ritornare il figlio a casa aveva avvertito i carabinieri. Il giovane stava rientrando dopo aver trascorso la serata con gli amici. Poi il tragico impatto. Ma la cosa grave è che il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua vettura, davanti al cancello di una villa, per oltre quattro ore senza che nessuno si fosse accorto di nulla. Ne gli abitanti del poto ne dai quanti hanno attraversato quella strada. Probabilmente la poizione dell'auto, che sembra parcheggiata, ha tratto d'inganno più di uno visto che la zona è completamente al buio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore