NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori LSU bloccano svincolo A3 di Cosenza, caos traffico

     

     

    Lavoratori LSU bloccano svincolo A3 di Cosenza, caos traffico

    11 dic 13 I lavoratori precari Lsu-Lpu e in mobilità hanno bloccato le rampe in ingresso e in uscita, in entrambe le direzioni, dello svincolo di Cosenza sud dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. I disagi riguardano gli automobilisti e i mezzi pesanti in entrata e in uscita dalla città. Lunghe coe sono in atto sulla sopraelevata, nei pressi dello svincolo e di via De Rada e lungo la ss19 bis dove l'incrocio con la sopraelevata è compeltamente bloccato. La protesta s'inserisce nella giornata di mobilitazione programmata da Cgil, Cisl e Uil in Calabria. I lavoratori chiedono che nella discussione in Commissione Bilancio della legge di stabilità venga ripristinato l'emendamento per la stabilizzazione dei lavoratori precari socialmente utili e di pubblica utilità calabresi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'ordine per la gestione della viabilità. I veicoli leggeri in direzione sud - fa sapere l'Anas - vengono deviati allo svincolo di Montalto quelli in direzione nord allo svincolo di Rogliano. I veicoli diretti a Cosenza, provenienti da nord, potranno usufruire dello svincolo di Rende. Per i mezzi pesanti in direzione nord, l'uscita consigliata è Falerna. Per i veicoli diretti a sud, è Tarsia nord.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore