NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Vibo: molto lavoro ma pochi magitrati

     

     

    Procuratore Vibo: molto lavoro ma pochi magitrati

    10 dic 13 La Procura di Vibo Valentia è in una condizione di grave difficoltà a causa della carenza di magistrati. L'allarme è stato lanciato stamane dal Procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo, nel corso della conferenza stampa per illustrare gli esiti dell'operazione 'La meglio gioventù'. "Siamo in presenza - ha affermato Spagnuolo - di un record che non ci rende assolutamente orgogliosi. Delitti, tentati omicidi, estorsioni, armi, violenze in generale, droga sono all'ordine del giorno e una Procura con le dimensioni ridotte come quella vibonese non riesce a sopportare il carico di lavoro. Un esempio? L'Ufficio sta indagando contemporaneamente su sei omicidi e tre tentati omicidi. L'operazione di oggi rappresenta la conclusione di un lavoro iniziato due anni addietro in una zona ad alta caratura criminale nella quale sono presenti ben 10 famiglie di 'ndrangheta e tutte attive". "Ciononostante, siamo riusciti - ha concluso - a sradicare un gruppo pericoloso come quello dei Prostamo. Ma, al di là di tutto, quello attuale è un momento di grande difficoltà che purtroppo non nasce oggi ma che si trascina da molto tempo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore