NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riferimenti: Pentito arrestato e poi rilasciato

     

     

    Riferimenti: Pentito arrestato e poi rilasciato

    08 dic 13 "Risulta sconcertante quanto accaduto al collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura di Crotone". Lo afferma in una nota la Presidente del Coordinamento nazionale antimafia 'Riferimenti', Adriana Musella. "Due giorni fa - aggiunge - mentre Bonaventura dava testimonianza in un convegno presso l'università statale di Brescia è stato arrestato e definito un pericoloso boss latitante da circa 10 anni. C'è voluto poi l'intervento di un magistrato della Dda di Catanzaro per farlo liberare. Ma quando lo Stato diventerà credibile?". "Non c'è coordinamento sul territorio - conclude Musella - e finisce che chi primo si alza in questo Paese comanda. E' una vergogna. A Luigi Bonaventura la mia solidarietà e quella dell'associazione che presiedo"

    Arrestato per sbaglio. "Sono entrati nella stanza poco dopo le 6 del mattino. Ho impiegato tanto per far capire che non ero latitante facendogli anche chiamare dal mio caposcorta di Termoli. Nulla da fare e sono stato portato in Questura. Solo dopo la chiamata di un magistrato di Catanzaro mi hanno liberato. Tutto paradossale". Lo ha detto Luigi Bonaventura, il collaboratore di giustizia arrestato per sbaglio a Brescia dopo un convegno contro le mafie al nord, in una intervista a Giuseppe Spatola del quotidiano Bresciaoggi, in edicola domani, che ne ha diffuso un'anticipazione. "La polizia non ha colpa - ha spiegato Bonaventura -. Ad oggi non ho ancora avuto le scuse di nessuno...".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore