NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Castrovillari ritorna la rassegna teatrale “PrimaFila”

     

     

    A Castrovillari ritorna la rassegna teatrale “PrimaFila”

    07 dic 13 Dopo le anticipazioni estive è stata presentata questa mattina al “Protoconvento Francescano” di Castrovillari l’undicesima edizione della rassegna teatrale PRIMAFILA organizzata dall’Associazione culturale “Novecento” guidata da Luisa Giannotti. Una edizione itinerante, partita il 14 Agosto da Oriolo, proseguita a Settembre a Borgia e che ora con un vasto programma natalizio arriva nei teatri di Castrovillari e Cassano all’Ionio. Il Direttore Artisitco Benedetto Castriota, presente in conferenza stampa insieme al Consigliere Comunale di Castrovillari Armando Garofalo ha allestito un cartellone di grande qualità che si appresa a debuttare il 18 Dicembre a Castrovillari al Teatro Sybaris con “Recital” di Gianfranco Giannuzzo e Renzino Barbera. Una settimana intensa di spettacoli nella città del Pollino che vedrà il 19 “Noi ragazze degli anni 60” con Grazia Scuccimarra. Ancora Castrovillari farà da cornice il 20 Dicembre all’appuntamento con “Un mare di Nuvole” con Paola Minaccioni e Awa Ly. Giobbe Covatta sarà invece il protagonista dello spettacolo del 21 Dicembre. Sul palcoscenico del Teatro Sybaris presenterà “6° (gradi). Il 22 Dicembre arriverà invece un altro grande del teatro. Si tratta di Alessandro Haber che presenterà il suo “Haberrante”. S.Stefano all’insegna della comicità invece il 26 Dicembre con lo speciale “Made in Sud”. Il dodicesimo festival del teatro comico vedrà sul palco Mino Abbacuccio ,Salvatore Gisonna , Matranga e Minafò. Risate garantite. Sarà questo l’ultimo appuntamento a Castrovillari. La rassegna si sposterà per i suoi ultimi due appuntamenti al teatro comunale di Cassano All’Ionio. Il 27 Dicembre con lo spettacolo di Pamela Villoresi “Il mio Coppi – pedala, pedala” e il 30 Dicembre con il monologo di Paola Quattrini “L’Attesa”. Una rassegna, come evidenziato, in conferenza stampa nel segno della continuità che oggi una rassegna “riconosciuta in tutto il territorio nazionale come evento calabrese di diversificata offerta culturale” ha affermato il Direttore Benedetto Castriota che nel suo intervento ha ringraziato le istituzioni che lo hanno sostenuto ed i Comuni di Oriolo,Borgia (Cz), Cassano All’Ionio e Castrovillari che la ospitano Per informazioni e prevendite dei biglietti ci si può rivolgere direttamente presso la sede dell’Associazione Culturale “Novecento” in Via Boccaccio, 14 a Castrovillari, o contattare direttamente il box office ai numeri 0981.489008 e 388.0565704. I biglietti degli spettacoli sono anche disponibili presso la Dany Music di Via Mazzini, Baby Store Via S.Sebastiano e presso Antico Caffè 900 di Via Roma a Castrovillari e Cartolibreria Vignale Via Praino a Cassano All’Ionio -. Ma si può anche prenotare il biglietto comodamente da casa attraverso la biglietteria automatizzata all’indirizzo www.sinfonybiglietteria.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore