NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calabrese gambizzato a Reggio Emilia, indaga la Mobile

     

     

    Calabrese gambizzato a Reggio Emilia, indaga la Mobile

    07 dic 13 Un uomo di origine calabrese è stato ferito questa mattina a colpi d'arma da fuoco davanti alla propria abitazione a Reggio Emilia, in via Franklin. Secondo le prime informazioni sarebbe stato colpito ad una mano e a un polpaccio; trasportato all'ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile.

    È stato interrogato per tutta la mattinata il 38enne calabrese rimasto vittima dell'agguato. Agli investigatori della squadra Mobile ha detto che verso mezzanotte e mezzo stava fumando una sigaretta davanti a casa quanto due persone - di cui la vittima non ha fornito alcun elemento utile - lo hanno raggiunto, uno era armato, e gli ha sparato cinque colpi. Solo due lo hanno colpito alla mano sinistra (l'indice è stato amputato) e al polpaccio sinistro. Poi si sono dileguati. Solo verso le 4 ha deciso di andare al pronto soccorso, portato dalla moglie. Alle 4.20 è arrivata la chiamata dell'ospedale alla centrale operativa della questura, che segnalava la presenza di una persona ferita da arma da fuoco, e sono partite le indagini. L'uomo è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni ed è stato interrogato. Al momento la versione del 38enne non convince gli uomini della squadra Mobile, diretti da Domenico De Iesu. Gli inquilini degli appartamenti vicini non avrebbero sentito gli spari e non sembrano essere stati trovati i bossoli. L'ipotesi è che il 38enne, muratore originario del Crotonese, sia stato raggiunto dai proiettili in un altro luogo e poi sia venuto a casa per cercare di medicare le ferite. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine. Sull'episodio indagano i sostituti procuratori Maria Rita Pantani e Stefania Pigozzi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore