NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mons. Renzo: "Nessun contatto con boss per chiesa di Natuzza"

     

     

    Mons. Renzo: "Nessun contatto con boss per chiesa di Natuzza"

    06 dic 13 "Padre Michele Cordiano mi ha negato di aver mai conosciuto e parlato con Pantaleone Mancuso. E poi, bisogna vedere il contesto in cui quella espressione è stata attribuita a padre Michele". A riferirlo è Luigi Renzo, vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, circa le dichiarazioni del sacerdote, direttore della Fondazione voluta da Natuzza Evolo, la mistica deceduta nel 2009. Padre Cordiano, sentito a verbale il 27 aprile 2003 dalla Guardia di finanza in un'indagine della Dda di Trieste e poi trasferita a Catanzaro con l'inchiesta "Black Money-Purgatorio", scattata nel marzo scorso, aveva dichiarato e sottoscritto di aver "assecondato il suggerimento di Pantaleone Mancuso", rivolgendosi ad un'impresa indicata dal boss di Limbadi per la fornitura del calcestruzzo necessario per l'esecuzione dei lavori". "Mi auguro - ha concluso mons.Renzo - che dietro tutto questo non ci sia qualcosa che voglia colpire l'opera di Natuzza attraverso la figura di padre Michele. Certo, la magistratura appurerà se ci sono sufficienti motivi per intervenire, ma a mio avviso forse si sta un pò esagerando".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore