NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scontro frontale sulla ss18 a Fuscaldo, un morto e tre feriti

     

     

    Scontro frontale sulla ss18 a Fuscaldo, un morto e tre feriti

    05 dic 13 Un pensionato di 65 anni, Antonio Maio, è morto a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 17 lungo la ss18 all'altezza dello svincolo di località Centacque nei pressi di Fuscaldo. Due auto, un piccolo fuoristrada e una Audi 4 sw, si sono scontrate frontalmente. Dentro al fuoritrada viaggiava la vittima accopagnato dalla moglie, rimasta ferita, assieme ad una terza passeggera, una loro parente, ricoverata anch'essa in ospedale. Una quarta persona, il conducente dell'Audi, che viaggiava da solo, D.P. di 23 anni è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale. Sulle cause del sinistro sta indagando la Polizia Stradale di Paola che è intervenuta sul posto. Nel luogo dell'incidente è intervenuto il 118 che ha trasportato la vttima in ospedale dove però è spirata. Da una prima ricostruzione dell'incidente sembra che il fuoristrada provenisse da nord e stesse svoltando per impegnare lo svincolo di Centacque mentre l'Audi proveniva da sud. L'impatto, uno scontro frontale, è avvenuto al centro della strada. La statale 18 è rimasta bloccata per circa un ora dopo la quale, grazie all'intervento dei mezzi dell'Anas, è stata riaperta ma a senso unico alternato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore