NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fascia ionica flagellata dal maltempo, frane e allagamenti

     

    Fascia ionica flagellata dal maltempo, frane e allagamenti

    03 dic 13 Numerose frane di piccola entità e strade allagate si sono verificate a causa della pioggia delle ultime ore nella zona dell'alto ionio cosentino e del crotonese. I vigili del fuoco di Cosenza hanno ricevuto una cinquantina di richieste di soccorso per allagamenti di scantinati e per piccole frane. Il vento forte ha danneggiato anche numerosi alberi i cui rami sono finiti sulle strade. I pompieri hanno prestato soccorso anche ad alcuni automobilisti in difficoltà. Nella zona del crotonese le situazioni dove ci sono maggiori difficoltà sono quelle di Petilia Policastro e Cirò Marina. Anche in queste zone si sono verificati numerosi allagamenti. A Catanzaro, che nei giorni scorsi ha subito ingenti danni a causa del maltempo, la pioggia delle ultime ore non ha provocato particolari disagi.

    Le zone costiere stanno subendo danni a causa delle mareggiate e molte imbarcazioni hanno rotto gli ormeggi. Alcune strade provinciali nelle zone del crotonese e dell'alto ionio cosentino sono state invase da fango e detriti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore