NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La DDA richiede gli arresti per il senatore Aiello

     

     

    La DDA richiede gli arresti per il senatore Aiello

    03 dic 13 Si è svolta stamane l'udienza del tribunale della libertà di Catanzaro che dovrà decidere sul ricorso presentato dalla Dda del capoluogo calabrese contro la decisione del giudice per le indagini preliminari di non disporre la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del senatore del Nuovo Centrodestra Piero Aiello, coinvolto nell'inchiesta "Perseo" contro le cosche della 'ndrangheta di Lamezia Terme. Nel corso dell'udienza la Dda di Catanzaro ha insistito sulla richiesta di misura cautelare nei confronti di Aiello. L'accusa sostiene che in occasione delle elezioni regionali del 2010, Piero Aiello, candidato per il Pdl, avrebbe promesso l'affidamento di appalti per la fornitura di materiale vario alla Regione, in cambio di voti, ai boss Giuseppe Giampa' e Saverio Cappello . Nel corso dell'udienza è stato discusso anche il ricorso presentato dal difensore di Giovanni Scaramuzzino contro l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Al termine dell'udienza i giudici del tribunale della libertà si sono riservati di decidere su entrambi i ricorsi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore