NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguitava figli per avere denaro, uomo arrestato per stalking

     

     

    Perseguitava figli per avere denaro, uomo arrestato per stalking

    02 dic 13 Un uomo, Pasquale Marcellino, di 69 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari a Perugia dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l'accusa di stalking e danneggiamento nei confronti dei figli. Al sessantanovenne è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Vibo Valentia, Lucia Monaco, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Santi Cutroneo. L'uomo avrebbe preteso dai suoi familiari continue somme di denaro per consentirgli una vita agiata tra lusso, viaggi e donne. Al loro diniego, Marcellino avrebbe messo in atto una serie di minacce e vessazioni nei confronti della figlia e del genero culminate, la sera del 24 novembre, con il tentativo di incendio della loro abitazione nella frazione marina di Vibo Valentia. Due giorni dopo l'uomo è riuscito nel suo intento, incendiando l'abitazione. Successivamente si era costituto alla polizia che lo aveva rilasciato. Subito dopo Marcellino aveva fatto perdere le sue tracce, raggiungendo Perugia, dove è stato rintracciato e arrestato. Per paura che l'uomo utilizzasse i due fucili regolarmente detenuti, così come aveva minacciato di fare in passato, la figlia ed il marito hanno deciso di rivolgersi alla Procura, denunciato le vessazioni subite.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore