NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uccise uomo ai domiciliari, arrestato presunto autore a Bovalino

     

     

    Uccise uomo ai domiciliari, arrestato presunto autore a Bovalino

    23 apr 13 E' stato sottoposto a fermo dagli agenti del Commissariato della polizia di Bovalino il presunto autore dell'omicidio di Alfredo Izzo, 30 anni, ucciso il 5 aprile scorso mentre era sulla porta di casa dove era ai domiciliari per questioni di droga. Si tratta di un pregiudicato di cui non sono state rese note le generalità in attesa della convalida del fermo. All'origine del delitto, secondo l'accusa, vi sarebbe una partita di droga non pagata.

    E' Bruno Ferrò, di 37 anni, di Natile di Careri, già noto alle forze dell'ordine per traffico di droga, l'uomo sottoposto a fermo da personale del Commissariato di Bovalino della polizia con l'accusa di essere l'assassino di Alfedo Izzo. L'uomo, secondo l'accusa, è l'autore materiale dell'omicidio. Ferrò avrebbe sparato quattro colpi di fucile caricato a pallettoni contro Izzo, due dei quali hanno raggiunto al volto la vittima mentre si trovava sulla porta di casa dove era ristretto ai domiciliari. Ferrò è stato portato nel carcere di Locri in attesa dell'udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Locri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore