NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    L'Ass. Zambetti torna libero

     

     

    L'Ass. Zambetti torna libero

    22 apr 13 "Sono felice della scarcerazione di Zambetti e nel ribadire la mia assoluta fiducia nella magistratura, sono certo che nel processo l'ex assessore potrà dimostrare la sua assoluta estraneità a qualsiasi rapporto con la malavita organizzata. Egli è sicuramente ed evidentemente vittima e non complice". Il deputato del Pdl ed ex ministro Gianfranco Rotondi commenta così la decisione del gip di Milano di concedere, dopo 6 mesi di carcere, la libertà all'ex assessore lombardo Domenico Zambetti, accusato tra l'altro di voto di scambio con la 'ndrangheta. ''In questi mesi - prosegue Rotondi - non ho mai protestato perché quando un giudice indaga sulla 'ndrangheta ha tutto il diritto e il dovere di non guardare in faccia nessuno. Detto questo, non e' stato elegante da parte del Pdl celebrare con dichiarazioni, commenti attacchi un processo più veloce e meno affidabile di quello giudiziario che, ne sono certo, restituirà a Zambetti onore e credibilità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore