NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Settantenne si da fuoco a Corigliano, è gravissimo. Forse problemi di salute

     

     

    Settantenne si da fuoco a Corigliano, è gravissimo. Forse problemi di salute

    20 apr 13 Un settantenne si è dato fuoco stamani davanti ad un supermercato di Corigliano Calabro, nel cosentino. Dalle prime notizie raccolte dai carabinieri pare che il gesto sia da attribuire alla disperazione per problemi economici o a problemi di salute. Le condizioni dell'uomo sono molto gravi. L'uomo, un pensionato, si è recato stamani verso le 7 in un parcheggio in via Fontanelle, nella zona Scalo di Corigliano, davanti ad un supermercato, e dopo essersi cosparso di liquido infiammabile, si è dato fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i medici del 118 ed i carabinieri. Portato in eliambulanza nell'ospedale di Cosenza, l'uomo potrebbe essere trasferito a breve nel centro grandi ustionati di Brindisi.

    Problemi di salute. Potrebbero esserci problemi di salute all'origine del gesto , ulteriori accertamenti hanno spinto gli investigatori ad ipotizzare una causa diversa. L'uomo, sposato e con un figlio, pare infatti soffrisse di una forte depressione causata da gravi problemi di salute. L'uomo, poco prima delle 8, è uscito di casa in pigiama e ciabatte e si è recato nel parcheggio davanti ad un supermercato a poca distanza dalla sua abitazione. Quindi si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco. Le sue condizioni sono molto gravi per le ustioni riportate su gran parte del corpo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore