NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa a Rossano, CC arrestano presunto autore

     

     

    Donna uccisa a Rossano, CC arrestano presunto autore

    arresto Rossano20 apr 13 Un delitto d'impeto di natura passionale: è questo il movente dell'omicidio di Florentina Boaru, di 19 anni, la ragazza romena il cui cadavere è stato trovato chiuso in un sacco a Rossano, secondo i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza che stamani hanno sottoposto a fermo il presunto autore dell'omicidio, Cosimo De Luca, di 41 anni, (nella foto) già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini degli investigatori, aveva una relazione extraconiugale con la giovane che faceva la prostituta nella zona. In base ad alcune testimonianze raccolte, tra i due, nei giorni precedenti al delitto, ci sarebbe stata una discussione perché l'uomo voleva convincere la giovane ad andare a vivere in un appartamento a Rossano. All'identificazione di De Luca, i carabinieri sono risaliti grazie ad intercettazioni telefoniche partite dal numero di cellulare dell'uomo che aveva segnalato la presenza del cadavere e che al "112" aveva detto di essere "un killer". Il telefonino è risultato essere di proprietà di un romeno al quale era stato rubato alcuni giorni prima. Gli accertamenti compiuti e le testimonianze raccolte hanno poi portato i carabinieri a risalire a De Luca.

    --- Guarda il video dela conferenza

    Video

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore