NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia dipendente con la pistola, un arresto a Montalto Uffugo

     

    Francesco Caloiero

     

    Gli rubano incasso, datore di lavoro pretende restituzione con pistola, un arresto dei CC a Montalto Uffugo

    18 apr 13 Si è presentato, insieme al fratello, a casa di un suo dipendente armato di pistola chiedendo la restituzione di una somma di denaro (3.700 euro) che l'uomo aveva denunciato essergli stata rapinata. Rapina avvenuta a Castelsilano la sera dello scorso 9 aprile mentre il dipendente chiudeva il negozio in quel sito. Per questo motivo i carabinieri di Montalto Uffugo hanno arrestato nella serata di ieri Francesco Caloiero (nella foto), di 35 anni, di Bisignano, per il possesso di una pistola calibro 9 corto con la matricola cancellata e sette proiettili nel caricatore. Secondo l'accusa, Caloiero ed il fratello, già la sera prima erano stati a casa del dipendente e lo avevano aggredito con un bastone provocandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Ieri sera, avvertiti dalla vittima, i carabinieri si sono nascosti in una stanza dell'abitazione dell'uomo e quando Caloiero ha estratto la pistola sono intervenuti arrestandolo. I due fratelli sono anche stati denunciati in stato di libertà per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza e lesioni. Francesco Caloiero è stato trasferito nella casa circondariale di Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore