NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa forse una straniera

     

     

    Donna uccisa forse una straniera

    17 apr 13 Potrebbe essere straniera la donna il cui cadavere è stato trovato ieri sera chiuso in un sacco nelle campagne di Rossano. Il corpo della donna, parzialmente vestito ed in avanzato stato di decomposizione, è stato portato nel corso della notte nell'obitorio dell'ospedale di Rossano dove sarà eseguita l'autopsia. Dai primi accertamenti è emerso che sul corpo non ci sono ferite d'arma da fuoco ma il cadavere presentava dei tagli in diverse parti. Questo particolare farebbe pensare che la vittima é stata uccisa con un coltello. La morte, poi, secondo le ipotesi investigative, sarebbe avvenuta in un luogo diverso da quello del ritrovamento e risalirebbe ad oltre due settimane. Nel sacco all'interno del quale è stato trovato il cadavere non sono stati trovati documenti. La donna è di carnagione chiara, esile e dell'apparente età di 25-30 anni. Nella zona, al momento, non risultano persone scomparse con queste caratteristiche e questo farebbe ipotizzare che la vittima sia straniera. Dopo l'omicidio, secondo una prima ricostruzione, il corpo della donna è stato sistemato nel sacco e legato con una corda e successivamente abbandonato in una zona di campagna tra i rifiuti edili. I carabinieri hanno avviato le indagini ed attendono gli esiti dell'autopsia per indirizzare la loro attenzione verso qualche settore specifico. L'attività investigativa è coordinata dal Procuratore della Repubblica di Rossano, Leonardo Leone De Castris.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore