NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo cosca Pesce, Giudici in camera di consiglio

     

     

    Processo cosca Pesce, Giudici in camera di consiglio

    16 apr 13 Sono entrati in camera di consiglio in tarda mattinata i giudici del Tribunale di Palmi chiamati a giudicare presunti boss e gregari della cosca Pesce di Rosarno nel processo scaturito dall'operazione All Inside. La presidente del Tribunale, prima di uscire dall'aula ha ringraziato tutte le parti per la collaborazione ed ha detto: "sarà una sentenza giusta". Quindi ha anticipato che la sentenza potrebbe uscire il 24 aprile prossimo. Prima che i giudici si ritirassero, hanno fatto dichiarazioni spontanee Rocco Rao, il boss Antonino Pesce e Francesco Pesce, di 29 anni, fratello della collaboratrice di giustizia Giuseppina e figlio di un altro boss, Salvatore. "Confido nella sua ragione e di tutto il tribunale - ha detto Antonino Pesce rivolgendosi alla presidente -, buon lavoro". Francesco si è augurato che "sia fatta giustizia e non giustizialismo, come qualcuno ha cercato di fare. Mi auguro - ha proseguito - che sarà un giusto verdetto per tutti noi. Mi auguro che giudicate come è giusto che sia, noi chiediamo giustizia. Per qualcuno è giusto che io debba pagare quello che non ho fatto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore